Chi siamo

Nata il 5 Giugno 2009 su volontà di Mauro Nazzarelli e il gruppo NTS/Ranocchi, ha come principale missione quella di distribuire i prodotti e i servizi gestionali aziendali della NTS Informatica/Project nel territorio marchigiano, quali Business Excellence e Concept.

La NTS Project J Srl si occupa, dalla sede di Fabriano, di tutte le attività di supporto di primo livello quali: presentazioni commerciali, supporto allo start-up, formazione, analisi sistemistica per le manutenzioni evolutive che poi vengono realizzate dal centro sviluppo della NTS Project di Bastia, competer center del gruppo NTS.

La NTS Project J segue in tutto la metodologia operativa della NTS Project comportandosi come filiale della stessa pur mantenendo una propria autonomia gestionale. Ad oggi è in grado, grazie alle sinergie con le società del gruppo NTS, di proporre soluzioni gestionali a Piccole, Medie e Grandi aziende
calibrando l´offerta in base alle specifiche esigenze.


La ventennale esperienza del fondatore insieme alla qualità dei prodotti e servizi distribuiti hanno consentito alla NTS Project J in pochissimo tempo ad avere un consolidato parco che gli consente di guardare stabilmente alle sfide future di un mercato in continua evoluzione.

Alcuni clienti

Logo Fidea
Logo Teletecnica
Logo picenum plast
Logo Wider
Logo Cantiere della marche
Logo antincendio Tolentino
Logo Artigiana elettrika
Logo CP Serigrafica
Logo Fiberpasta
Logo Lamelia
Logo Meta Stampi
Logo Petroli Marche
Logo Nuova Sima
Logo Mancini
...con noi hai il meglio

Il tuo consulente informatico che risponde alle tue esigenze organizzative ed operative grazie ad una suite di software professionale.